Studio Legale a Cuneo

avvocati nel centro storico di Cuneo

Lo studio legale Mantelli & Battaglia opera con grande esperienza e passione nel settore del Diritto Civile e Penale offrendo assistenza legale a persone fisiche e giuridiche.

La specializzazione si concentra sulle controversie a carattere amministrativo - per edilizia e urbanistica - e per cause di separazione e divorzi.

Supporto legale giudiziale e stragiudiziale

Senza mai tralasciare il rapporto umano, gli esperti dello studio legale Mantelli & Battaglia si impegnano a trovare soluzioni valide, adeguate e rapide per risolvere qualsiasi controversia legale sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, garantendo trasparenza dei costi.

Lo studio si avvale della professionalità dell’Avvocato Mauro Mantelli e dell’Avvocato Susanna Battaglia che si assicurano di prestare un’assistenza legale pari ai più alti standard qualitativi, grazie anche alla collaborazione con professionisti esterni allo studio legale in grado di apportare il proprio contributo specifico in ogni tipologia di causa, sia penale che civile.

Ogni caso che viene sottoposto ai professionisti dello studio viene analizzato per pianificare strategie e soluzioni da presentare poi al cliente, il quale può rivolgersi agli avvocati Mantelli e Battaglia per: diritto amministrativo, diritto di famiglia, diritto societario, diritto bancario e finanziario, operazioni immobiliari, contratti commerciali, arbitrati e controversie di vario tipo.

La sede dello studio legale è in Via Battisti a Cuneo, in pieno centro storico e a due passo dalla Piazza Tancredi Galimberti.

Share by: